NOTIZIE‎ > ‎

Un grazie da Ten Morgen

posted Mar 14, 2012, 6:09 AM by Abcs Verona
Abbiamo ricevuto e volentieri citiamo una mail che ci è arrivata dal Luigi Massè, italiano che vive in Sudafrica e collabora per i progetti sociali degli Stimmatini.
"Carissimo Vito e carissimi tutti del Consiglio dell'A.B.C.S.

Con questa mail, vorrei farvi giungere, l’apprezzamento e ringraziamento perché avete avverato il sogno dell'ampliamento della clinica di Ten Morghen.

La seconda cosa che vorrei trasmettervi è la mia gioia unita al grande entusiasmo che provo, da quando abbiamo iniziato quest'impresa, a Ten Morghen nascono tutti i bambini SANI da madri sieropositive all'AIDS.

Non pensate che questo è un miracolo?

È stato un lungo cammino realizzare questo sogno, immediatamente il Governo mi aveva chiuso la porta, poi siamo arrivati ai vertici dell'università di Pretoria, i quali hanno teso subito dando un aiuto con medicinali e medici che rendono questo miracolo quotidiano.

Anche voi come me avete capito che non serve nulla, il parlare continuamente di questo AIDS, ma bisogna iniziare a fare qualche cosa, ecco che assieme ci siamo riusciti.

Io ringrazio il buon Dio che mi da la forza di continuare in questa missione, iniziata dai nostri Padri Stimmatini.

Ora nel salutarvi, vi ringrazio ancora per l’affetto che ci avete sempre dimostrato, vi prego stateci sempre vicino, il vostro affetto vale molto di più di tutto il denaro che ci può essere su questo mondo.

Un abbraccio a tutti, a presto. Luigi"

Comments