NOTIZIE‎ > ‎

Ultimi giorni di campagna pandori

posted Dec 14, 2011, 1:23 AM by Abcs Verona   [ updated Dec 14, 2011, 1:25 AM ]
Anche in occasione di questo Natale la solidarietà di amici e simpatizzanti è stata tanta: pur in tempo di crisi e incertezza, sono stati moltissimi i singoli, le famiglie, le ditte, le parrocchie che hanno contribuito alla nostra raccolta fondi natalizia a favore della Scuola Amani di Kisanga in Tanzania. Dalla fine di novembre, appena i pandori e panettoni sono stati pronti, si sono susseguiti i banchetti alle porte delle chiese, alle feste paesane, e moltissime imprese hanno scelto di omaggiare fornitori e dipendenti con il nostro dolce solidale. Tantissimi i volontari che hanno speso il loro tempo per confezionare, presentare l'iniziativa, distribuire.
Il prossimo week end chiuderà la campagna: un interessante appuntamento, all'insegna della musica natalizia, sarà presso la chiesa di S. Maria della Scala a Verona, dove alle ore 17.45 di domenica 18 dicembre si terrà una rassegna corale. In allegato la locandina dell'evento.
Anche attraverso il sito desideriamo far giungere a tutti quanti hanno collaborato e aderito il nostro sentito ringraziamento.
Ċ
Abcs Verona,
Dec 14, 2011, 1:23 AM
Comments